MODULISTICA PERSONALE

Risorse e strumenti

Apertura del Centro d'Ascolto

ARGO-ScuolaNext

Attivitą di recupero per gli studenti

Sportello didattico

Servizi informatici per i docenti

Area trasparenza

Sportello On-Line per Utenza e Personale

APP del Michelangelo !

Apertura del Centro d'Ascolto
Anno scolastico 2019 - 2020

Si comunica che lunedì 13 gennaio 2020, la Psicoterapeuta, Dott.ssa Lecis Romina, si presenterà a tutto il personale in indirizzo ed effettuerà un giro di informazione sul progetto ad iniziare dalle classi della sede di Via Dei Donoratico.

Successivamente si sposterà nelle sedi di Via Grandi e di Via Melis.

La Dott.ssa Lecis comunicherà anche i giorni e gli orari dello sportello, dedicato principalmente agli studenti, ma anche ai genitori e al personale della scuola.

In funzione delle richieste è prevista la possibilità di spostarsi nelle diverse sedi.

Gli utenti potranno accedere sia da soli o anche in piccoli gruppi.

Le richieste d’appuntamento potranno essere effettuate secondo le modalità che verranno proposte in occasione della presentazione del progetto.

Sono previsti anche incontri informativi e di sensibilizzazione per genitori e docenti.